VIDEO TROFEO DI KARATE AICS - On line 12-04-2020

Gareggiare ai tempi delle pandemie non è semplice ma grazie ad AICS, abbiamo potuto partecipare a questa interessante competizione tenutasi on-line, complimenti a tutti i ragazzi che hanno mandato i loro video e ai medagliati!

Il Corona virus blocca tutti a casa: gli atleti sono abituati a rispettare le regole e anche in questo caso continuano a farlo. Ma se i ragazzi non possono andare in gara, allora la gara va a casa loro! Così l'AICS, ente di promozione sportiva nazionale, propone eventi on line, dove gli atleti possono inviare un video ai responsabili che giudicano le esecuzioni e stilano una classifica. 

Erano oltre 300 i giovani atleti che hanno preso parte, fino a Pasqua, al video trofeo di Karate promosso dal Dipartimento Sport della Direzione nazionale di AiCS in collaborazione con la commissione tecnica di Karate. Nonostante le difficoltà logistiche che hanno dovuto superare, il livello degli atleti in gara si è dimostrato molto alto.

Si tratta di competizioni amichevoli ma sono anche un modo per rimanere attivi, in contatto e soprattutto, mantenere viva la voglia di competere che anima ogni agonista! 
Un grande grazie va al Maestro Roberto Bacchilega promotore dell'iniziativa che con la collaborazione di altri tecnici ha organizzato l'attività. 

Il nostro Club porta a casa la medaglia d'oro di:
Giulia Marchetti

e le Medaglie d’argento di:
Benedetta Binotto
Edoardo Graziotto

Online anche tutti i video dei vincitori: video

 

I complimenti vanno a tutti i partecipanti che, nonostante il periodo, hanno dimostrato tenacia, spirito competitivo e la voglia di mettersi in gioco nonostante tutto!