E-LEARNING: il Karate a casa #neverstoptraining

L'emergenza CoronaVirus ha cambiato le nostre abitudini, i decreti e il senso civico ci impongono evitare il più possibile il contatto con altre persone per tutelarci e tutelare chi ci circonda. Siamo distanti e dobbiamo rispettare con attenzione le regole che ci hanno dato #stiamoacasa, ma questo non vuol dire che non si possa fare karate.

Ci stiamo impegnando tutti a gestire nel migliore dei modi questa situazione e anche noi della Sport Target Karate vogliamo dare un aiuto, condividendo l'iniziativa pubblicata da GetKarate

Così per aiutare i giovani Karate-ka italiani condivideremo gli allenamenti che potrete trovare anche sulla pagina Facebook GetKarate, che vi permettano di praticare KARATE tra le sicura mura domestiche! I filmati sono stati realizzati con il supporto dello Staff dell'International Eurocamp di Cesenatico.

Dove trovo le lezioni?

Regolarmente condivideremo le lezioni sulla nostra pagina Facebook le lezioni che potrai seguire comodamente da casa. Grazie al lavoro dell'International Eurocamp di Cesenatico avrai a disposizione dell'ottimo materiale: noi ci mettiamo tutta la nostra professionalità, disponibilità e entusiasmo, il rigore e la disciplina negli allenamenti spettano a voi!

Istruzioni per l'uso

Ogni video approfondisce una tecnica, i propedeutici e la mobilità articolare: prepara uno spazio per allenarti, abbigliamento comodo e mettiti in gioco!

Primo Esempio

Sulla nostra pagina Facebook puoi trovare la prima lezione condivisa: si comincia con una delle tecniche più belle: il MAWASHI GERI

Perché non provi subito: inizia il tuo allenamento!

In collaborazione con

Tutti i contenuti sono prodotti in collaborazione con lo staff dell'Internationa Eurocamp Karate di Cesenatico.
#aschierikaratemethod
#staffinternationaleurocampfijlkamcesenatico