AT KARATE CUP - Dueville, 12-11-2017

Domenica 12 novembre gli atleti del Germinal Karate Castelfranco hanno partecipato alla AT Karate Cup di Dueville, organizzata dalla Società Asd Nenrjukan Karate in collaborazione con il CRV Fijlkam karate.

La gara fa parte di un circuito Interregionale denominato Gran Prix Karate, e vedeva partecipare atleti provenienti da tutte le regioni del nord. Le prossime tappe saranno in Toscana a gennaio e in Lombardia a marzo.

Un'ottima prestazione quella degli atleti castellani, capaci di portare a casa ben 24 medaglie di cui 10 del metallo più pregiato. Nella competizione di kumite doppio oro per Giacomo Andretta (67 kg Senior e Junior) e per Alessandro Gatto (84 kg Senior e Junior), così come si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie Alice Belvini (Cadetti 48 kg), Alex Berton (Esordienti A 48 kg), Anthea Ferro (Esordienti B 63 kg) e Giacomo Lucietti (Cadetti +76 kg). Oro anche nella competizione di kata per Veronica Barichello (Junior) e Giovanni Trentin (Cadetti).

Nel complesso davvero una spedizione vincente per i ragazzi del Germinal Karate Castelfranco, che stanno attraversando una fase molto positiva in preparazione dei prossimi importanti eventi: tra gli altri, l'Open di Lisbona per gli under 21 (2 dicembre) e l'Open di Campania per gli under 18 (2-3 dicembre).

(Qui tutti i risultati e le foto dell'AT Karate Cup di Dueville)