SELEZIONI REGIONALI ESORDIENTI - Caorle, 27-10-2019

Due ragazzi d'oro! Fa di nuovo sognare il duo Casarin-Toniolo, unici esordienti in gara ed entrambi sul più alto gradino del podio a Caorle per le selezioni regionali 2019.

 

Si sono tenuti a Caorle, domenica 27 ottobre, le Selezioni Regionali Esordienti, competizione valida per le qualificazioni alla fase nazionale che si terrà ad Ostia Lido (RM), il 16 e 17 novembre prossimo. Questo importante appuntamento ha radunato tutti i giovani atleti veneti (12-13 anni), compresi i nostri ragazzi iscritti nelle categorie di peso 45 e 50 kg.

I risultati:
Alessandro Casarin  oro nella categoria esordienti 45 kg
Alvise Toniolo nella categoria esordienti 50 kg

Entrambi gli atleti conduco una gara esemplare senza subire nessun punto nei vari incontri disputati. Casarin vince 2 incontri e poi arriva in finale dove domina per 5 a 0 portando anche negli ultimi secondi dell'incontro una bellissima tecnica di calcio alla testa (uramawashi). Toniolo vince la sua categoria, particolarmente combattuta, anche lui dominando per 2 a 0 la finale e conducendo degli incontri con il totale controllo della tattica.

Alvise (sx) e Alessandro entrambi oro

Ancora un grande successo per tutto il Club! Complimenti a questi ragazzi che si qualificano per le finali nazionali, non ci ferma più nessuno!