CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE - Ostia Lido (RM) 12,13-10-2019

Erano 87 le squadre provenienti da tutta Italia per il Campionato Italiano, da sempre un appuntamento partecipato e dal valore tecnico altissimo: tanti i risultati che resteranno nella storia perchè hanno segnato una vittoria che aspettavamo da tempo!

Le competizioni sono sempre emozionanti ma quando le sfide si affrontano con la propria squadra la vittoria diventa magia! Grandi emozioni questo weekend per i Castellani che assieme ai colleghi veneti hanno nettamente dominato la scena dei Campionati Italiani a Squadre 2019, superando avversari storici che si aggiudicavano il titolo italiano ormai da anni.

I risultati:

ORO: Squadra Campione Italiana giovanili maschili - kumite  
ORO: Pietro Binotto con Master Rapid Campione Italiano squadre giovanili maschili - kata
BRONZO: Squadra terza classificata ai Campionati Italiani senior maschile - kata
BRONZO: Giada Peruzzi con Sen shin kai Rovigo - squadre giovanili femminili - kata

Tante le soddisfazioni per i nostri Castellani e per il Veneto che si è fatto notare sui tatami laziali lasciando tutti a bocca aperta. Per chi conosce il Karate e in particolare questa gara sa che il livello tecnico e la competitività è altissima. Le formazioni si affrontano nei tatami con grande vigore e sostenute da un tifo agguerrito.
In gara presenti atleti della Nazionale italiana titolati a livello Europeo e Mondiale. Una competizione davvero difficile che ogni anno risulta molto spettacolare. Soprattutto nel Kumite Maschile Giovanile 19 squadre partecipanti dimostrano una grande vita della federazione Nazionale in campo giovanile!

Ancora complimenti a tutti i nostri ragazzi e a tutto il club, fatto di coaches, genitori, sostenitori, sponsor, zie, amici, famigliari vari, nonni ... perchè tutti ci sosteniamo, non abbiamo mai smesso di crederci e non abbiamo mollato un secondo!

A questo LINK TUTTE LE IMMAGINI delle finali