CRO OPEN RIJEKA - Fiume, 04,05,06-10-2019

La Cro Open di Rijeka è da sempre un nostro appuntamento fisso; una competizione di alto livello che riunisce più di 1800 atleti provenienti da 25 nazioni, uno degli eventi più grossi d'Europa per il Karate Giovanile: riuscire a farsi riconoscere anche in questo contesto è una vittoria per le giubbe rosse della Sport Target che non smettono di deludere!

Iniziamo con il grande risultato della squadra maschile Senior con Enrico Pizziolo, Nicola Fochesato e Giovanni Trentin che hanno vinto la categoria guadagnando l'oro contro due team Croati e un team Dominicano. Questa medaglia si va ad aggiungere all'Oro ottenuto a Dublino e è di buon uspicio per i prossimi Campionati Italiani a Squadre previsti per il prossimo weekend a Roma.

Nonostante l’altissimo livello di competizione, riesce a distinguersi anche Pietro Binotto atleta Sport Target che in questa occasione vestiva i colori della Nazionale Italiana con la quale è stato convocato, Pietro ha ottenuto due importanti medaglie, Argento nel Kata individuale under 18 e oro nel Kata a squadre under 18 con Mirco Parisi e Matteo Vielmi.

Nella gara a squadre il team composto da Binotto con Parisi e Vielmi batte nell'ordine Slovenia e Slovacchia, in finale contro i beniamini di casa Croati vince comunque 5 a 0 ottenendo uno splendido Oro. Bene anche per le atlete femminili in prestito con il Club di Rovigo Sen shin Kai, Sofia Stangherlin ottiene un bronzo e Giada Peruzzi un argento con le compagne di squadra Cappellato e Buoso.

Complimenti a tutti i ragazzi che si sono messi alla prova nonostante l'alto livello tecnico presente in gara, consulta la gallery completa per scoprire i vari podi e i ragazzi che si sono guadagnati le medaglie croate!

GALLERY